Le aziende di autotrasporto che formeranno i propri autisti sui tempi di guida, di riposo e sul buon uso del tachigrafo, saranno deresponsabilizzante su tutte le sanzioni minori commesse dai propri dipendenti sui tempi di guida e di riposo come stabilisce il Decreto Dirigenziale n.215/2016. Già con questo vantaggio, che permette di risparmiare migliaia di euro ogni anno di sanzioni, il corso sui tempi di guida, di riposo e sul buon uso del tachigrafo si ripaga abbondantemente e fornisce ai conducenti professionali la massima competenza e consapevolezza sulla normativa.
Questo corso, serve a fornire ai conducenti professionali, la conoscenza della materia che permetterà di gestire al meglio anche un controllo su strada da parte delle forze dell’ordine.
Questo corso risulta necessario per dare una risposta definitiva a tutti gli interrogativi e ai dubbi che un conducente professionale può avere relativamente alle complesse normative sui tempi di guida e di riposo e sul buon uso del tachigrafo.