Chi siamo

CHI SIAMO

Autoscuole Zonta

Aiutiamo i nostri clienti a conseguire la patente in modo facile e sicuro.

Alessandro e Paolo Zonta: Titolari delle Autoscuole Zonta.
La passione per questo lavoro viene trasmessa ad Alessandro e Paolo Zonta già in tenera età dal padre Roberto e dal nonno Mario che più di 60 anni fa diedero inizio a questa attività.

Cresciuti in officina smontando e rimontando tutto ciò che avesse un motore o facesse rumore, Alessandro e Paolo iniziano, molto presto, ad avvicinarsi alle aule delle autoscuole inizialmente seguendo i corsi come allievi e successivamente come insegnanti, istruttori, docenti, esperti di autotrasporto.

METODO ZONTA

Un sistema unico ed esclusivo

Alessandro e Paolo continuano a lavorare e a sviluppare le autoscuole di famiglia mentre portano a termine ciascuno il proprio percorso di studi universitari e Master di specializzazione, trasferendo i contenuti all’interno dell’azienda. Sono stati così creati i nuovi processi che hanno stravolto il sistema classico di lavoro e insegnamento in uso nelle autoscuole tradizionali creando il loro sistema unico ed esclusivo, il Metodo Zonta.

Innovazione continua

Lo stravolgimento messo in atto da questi moderni processi ha permesso ad Alessandro e Paolo Zonta di essere i primi in Italia a creare, nel mondo delle autoscuole, la Divisione Formazione Autotrasporto.

Questa Divisione nasce quasi 15 anni fa e si specializza nella formazione iniziale e periodica degli autisti delle più importanti aziende di trasporto del Nord Italia.

In questo ambito è stata poi sviluppata nel 2015 la App TACHO SMART, per conducenti professionali e successivamente fondata nel 2018 Accademia Conducenti Professionali, la prima scuola in Italia in collaborazione con grandi aziende di autotrasporto, disposte a finanziare e ad assumere subito giovani conducenti, garantendo loro anche un periodo di affiancamento iniziale.

logo-autoscuole-zonta-padova-treviso-castelfranco-200
tacho-smart-metodo-zonta-autoscuole-alta-padovana-triveneto-1

RIMANI AGGIORNATO

Ricevi news su sicurezza e novità su normative stradali.
!-- Calendly badge widget begin -->