Accademia Conducenti Professionali

Accademia Conducenti Professionali, la prima scuola in Italia in collaborazione con grandi aziende di autotrasporto, disposte a finanziarti e ad assumerti subito.

Il costo per l’acquisizione dei titoli professionali (patente C, CE e CQC) era, fino ad oggi, uno dei motivi principali che frenava, soprattutto le persone più giovani, a intraprendere il lavoro di conducente professionale.

Ma la missione di Accademia Conducenti Professionali – Metodo Zonta è proprio quella di permettere l’ottenimento delle abilitazioni necessarie a chi è volenteroso di intraprendere un lavoro che, negli anni, è diventato sempre più professionalizzato e professionalizzante.

Il primo corso conducenti che ti trova un impiego

In passato e nel momento di profonda crisi economica, il settore dell’autotrasporto mirava prevalentemente alla riduzione dei costi, ma oggi, le aziende di autotrasporto serie presenti nel mercato, hanno sempre più il bisogno di conducenti di alto profilo professionale e, per questo, hanno deciso di investire nella formazione di questi nuovi professionisti.

Iscriviti subito!

Non perdere questa occasione, iscriviti subito all’accademia conducenti professionali Zonta!

Zonta Accademia Conducenti Professionali

01. Agevolazione Economica

Le aziende di autotrasporto partner di Accademia Conducenti Professionali anticiperanno il costo della tua formazione CQC (Carta di Qualificazione del Conducente), abbattendo così la prima barriera all’accesso di questa professione.

02. Sei già selezionato per l'assunzione

Per accedere ai vantaggi economici dell’Accademia Conducenti Professionali, dovrai dimostrare di avere le qualità e la volontà richieste, se verrai selezionato sarà solo per merito tuo e l’Accademia ti avrà già destinato all’assunzione presso una delle aziende di autotrasporto partner! Abbattuta anche la barriera più grande! Sei già a bordo!

03. Bonus Gratuito Autoscuole Zonta

Le aziende più serie pretendono la formazione migliore e completa che solo Accademia Conducenti Professionali è in grado di fornirti e Autoscuola Zonta ha deciso di regalarti le armi migliori: Corso e attestato Cronotachigrafo, Corso e attestato Carico Sicuro e il Corso e attestato Guida Difensiva.

04. Formazione Esclusiva

Ogni azienda di autotrasporto utilizza delle procedure specifiche che l’autista deve conoscere e rispettare. Accademia Conducenti Professionali ti consentirà di appropriarti di questo bagaglio fondamentale di competenze che, le aziende nostre partner, hanno deciso di condividere solo con la nostra Accademia che è poi la loro Accademia!

Domande Frequenti

Non ho ancora la patente CE?

Abbiamo pensato anche a questo! Potrai comunque ottenere i vantaggi economici che Accademia Conducenti Professionali destinerà alla tua formazione e potrai frequentare il corso per la CQC nello stesso momento in cui frequenterai il corso per le patenti C e CE

Quanti anni devo avere?

Per accedere ai vantaggi dell’Accademia Conducenti Professionali, dovrai aver compiuto 21 anni ma potrai candidarti per la selezione anche prima! Stiamo cercando persone speciali che abbiano voglia di affrontare seriamente questo percorso. E’ un’imperdibile opportunità!

Serve un titolo di studio?

Non è richiesto un titolo di studio particolare, le patenti, la CQC ( Carta di Qualificazione del Conducente) e i corsi professionalizzanti che affronterai e frequenterai richiedono comunque impegno se vuoi ottenere i titoli necessari in tempi brevi!

La scelta migliore per il tuo futuro

Iscriviti subito!

zonta-accademia-conducenti-professsionali-autoscuole-alta-padovana-zonta