Corso Rilascio CQC persone 140 ore – Inizio 7 Gennaio 2020

Il 7 gennaio inizia il corso di rilascio della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per il trasporto di persone della durata di 140 ore. Il corso si terrà nella nostra autoscuola di Villa del Conte, piazza Vittoria 19 nei seguenti giorni:

• martedì e giovedì dalle ore 19:00 alle ore 22:00
  • sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00

La CQC ti permetterà di diventare un conducente professionale ed essere assunto immediatamente da un’azienda di autotrasporto. E se non hai la patente C o D potrai conseguirla contemporaneamente al corso CQC.
Autoscuole Zonta ha inoltre creato ACCADEMIA CONDUCENTI PROFESSIONALI, la prima scuola in Italia che ti mette in contatto con importanti aziende di autotrasporto pronte a selezionarti, finanziarti il corso e assumerti subito!

Per maggiori informazioni:chiama lo 049/5952316, scrivi a info@zontaweb.it, segui su Facebook “Autoscuole Zonta” e “Accademia Conducenti Professionali”