Guidare l’auto già a 17 anni oggi è una realtà. Un grande vantaggio per la tua sicurezza e per la tua preparazione totale alle situazioni di pericolo che il traffico, quotidianamente, ti richiederanno di saper affrontare.
Guidare l’auto già a 17 anni oggi è una realtà. Un grande vantaggio per la tua sicurezza e per la tua preparazione totale alle situazioni di pericolo che il traffico, quotidianamente, ti richiederanno di saper affrontare.
Il motivo è veramente semplice! Guida Accompagnata ti permetterà di guidare, affiancato da 3 tutor che sceglierai al momento del rilascio della tua autorizzazione alla Guida Accompagnata, fino al compimento dei 18 anni.
Questo significa che, quando avrai 18 anni e sosterrai solo l’esame di guida per ottenere la patente B, sarai già un conducente veramente esperto e avrai quel bagaglio di esperienza che, un anno di guida in affiancamento, ti avrà fatto maturare.
A questo punto, ottenuta la patente B, potrai iniziare a guidare in completa autonomia con la consapevolezza e la capacità che, la tua sicurezza e quella dei tuoi cari, merita.
Guidare per 12 mesi affiancato da una persona che ti assiste, ti permetterà di affrontare le condizioni di guida più svariate: guida notturna, guida in autostrada, guida su strade di montagna, guida in condizioni di nebbia e scarsa visibilità, guida con la pioggia e su strade scivolose… ma non sarai mai solo!
I tuoi 3 tutor sapranno sempre consigliarti e aiutarti. Nessuna ansia!
Quando avrai 18 anni, dovrai sostenere solo l’esame di guida senza dover fare nessuna guida obbligatoria e il tuo esame sarà una facile passeggiata perché avrai una preparazione totale raggiunta nei 12 mesi di guida precedenti! Zero stress, zero ansia da esame.
Questo vantaggio è molto importante per te e anche per la tua carriera scolastica! Il motivo è molto semplice! Quando avrai 18 anni starai frequentando il quinto anno delle scuole superiori che, come ben sappiamo, è un anno scolastico molto impegnativo, se avrai già ottenuto la patente A1 e magari anche l’autorizzazione alla Guida Accompagnata, non dovrai rubare tempo alla scuola per ottenere la patente B perché dovrai solo sostenere l’esame di guida.
Metodo Zonta è pensato proprio per chi desidera approcciarsi alla guida in modo progressivo.
I nostri video tutorial ti permetteranno di rivedere più volte i passaggi che ritieni meritino più attenzione.
I nostri istruttori ti seguiranno attentamente durante questo importante percorso formativo.
Potrai guidare auto adatte ai neopatentati, le stesse che dovrai guidare a 18 anni nell’anno successivo al conseguimento della patente B.
Ti ricordo che il veicolo per neopatentati deve avere un rapporto Potenza/ Tara pari a 55Kw/tonnellata con una potenza massima di 70 Kw.
Scarica subito il listino e la documentazione per il corso guida accompaganta.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori