di Alessandro Zonta
Siamo ripartiti, finalmente l’Italia si sta risvegliando da un lungo letargo e i ritmi incalzanti ritornano a far parte della nostra routine quotidiana.
Inevitabili protocolli di sicurezza accompagnano le nostre normali attività rallentandole, ma per un pò ci dovremo convivere.
Autoscuola Zonta non si è mai fermata, non ha mai spento i propri motori, è stata vicina ai propri allievi e clienti anche quando, star vicini non era possibile.
In questi mesi abbiamo riprogettato le nostre procedure didattiche e ci siamo dedicati tantissimo al rinnovo della patente, lo abbiamo completamente ridisegnato, lo abbiamo pensato e costruito basandolo sulle esigenze dei nostri clienti.
CLICCA QUI:
Volevamo che il rinnovo della patente potesse creare l’effetto Wow!
Con la nuova procedura che abbiamo realizzato potrai, direttamente accedendo al nostro sito che è stato potenziato e blindato per garantire tutta la sicurezza necessaria, caricare i tuoi dati, scattare 3 foto con il tuo smartphone e decidere quando vorrai trovare il medico disponibile per la visita di rinnovo e in quale sede.
Salterai il check-in in ufficio e rinnoverai la tua patente in pochissimi minuti.
Se la scadenza della tua patente è vicina, potrai rinnovarla nel modo più semplice possibile.
CLICCA QUI: